Daniel Radcliffe è un sottodotato!

di Redazione 3

Brutte notizie per le ammiratrici del maghetto più famoso del pianeta: pare che Harry Potter, al secolo Daniel Radcliffe, sia poco dotato dal punto di vista sessuale! A rivelarlo è lui stesso nel corso di un’intervista, in cui ammette di aver provato un certo imbarazzo nell’apparire nudo per la prima volta di fronte al pubblco:

Mi si è ristretto come un criceto, tutta colpa dell’imbarazzo. La prima volta, mi sono girato. In sala c’erano un centinaio di persone. Ma credo che nessuno si aspetti che tu dia il meglio di te in certe situazioni.

Piccoli maghetti crescono e vogliono provare nuove esperienze, cercando di scrollarsi di dosso il personaggio che li ha resi famosi. Ma Daniel ha scelto la via più difficile ed il risultato della sua “prima volta” è stato quasi umiliante per uno che è abituato a reggere il peso del successo.


E così la “prima” di Equus, lo spettacolo teatrale basato su una commedia di Peter Shaffer, si è trasformata in una serataccia per la giovane star di Harry Potter, che deve aver compreso improvvisamente cosa si intende per “effetto Davide di Michelangelo” (avete presente la celebre statua, curata nei minimi dettagli con un “cosino” piccolo piccolo?

Non ci è dato sapere se le successive uscite del protagonista della fortunata serie cinematografica siano state più soddisfacenti dal quel punto di vista, ma certo avremmo voluto vedere l’espressione delle sue ammiratrici alla vista dell’attore sul palcoscenico, mentre tenta di distogliere l’attenzione dal suo “compagno di viaggio”.

Ed ora si spiega anche il motivo per cui è severamente vietato introdurre telefonini e videocamere in sala durante la messa in scena dello spettacolo teatrale: nessuno oltre ai presenti deve sapere che il protagonista è un sottodotato.

Coraggio Daniel, vedrai che prima o poi ti riuscirà anche questa magia…

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>