Lory Del Santo, il padre di Devin: non la vedo da anni

di Valentina Cervelli Commenta

La tragedia che ha colpito Lory Del Santo continua ad avere i suoi strascichi anche in questi giorni: a parlare ci pensa anche il padre di Devin, Silvio Sardi, che racconta di non vedere il figlio da anni. E sono tante le domande che ci si pone.

L’uomo avrebbe anche commentato il lodo “GF Vip 3“:

Non ho nessuna intenzione di giudicare Lory, se parteciperà o meno al Gf Vip3 – avrebbe scritto Sardi -. Sono senza parole per questa ennesima tragedia che l’ha colpita. E sono preoccupato per Devin, che spero non abbia assistito. Io ricordo 27 anni fa il dramma del piccolo Connor, perché successe nel mio appartamento di Manhattan. Ho conosciuto Loren nel 2008, quando venne con Devin nella mia casa a Miami. Mi sembrava vivace e divertente. Ma di più non posso dire. Posso solo fare le più sentite condoglianze a Lory a Devin, che non so come stia perché è diversi anni che non ci frequentiamo. Spero che affronti questa tragedia nel migliore dei modi, perché dovrà conviverci per sempre.

Ora è stato reso noto che la soubrette non avrebbe nemmeno partecipato ai funerali del figlio per motivazioni che è meglio non affrontare. Il giovane era molto legato al fratello minore. Si può leggere in un post Instagram a lui dedicato:

Niente di ciò che possiamo scrivere sarà mai capace di riuscire a descrivere questo incredibile essere ed il vuoto lasciato dalla sua assenza.[…] Loren era un angelo che camminava tra noi sulla terra. Era bello, e puro, e buono. Era una luce che brillava forte, illuminando i cuori e le menti delle persone che conosceva ed amava. Siamo stati davvero benedetti ad aver avuto l’opportunità di condividere il tempo così breve che abbiamo avuto con questo magnifico essere. Il nostro angelo è dovuto tornare troppo presto a casa. Loren, ci manchi. Ti amiamo, non ti dimenticheremo mai… tu sarai con noi ogni minuto della nostra vita finché non ti rincontreremo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>