Tempetation Island: tumore al cervello per Francesco Chiofalo

di Valentina Cervelli Commenta

Francesco Chiofalo, ex concorrente di Temptation Island e conosciuto ai più come “Lenticchio” ha scoperto di dover combattere un nemico molto più forte della gelosia della sua compagna: ha infatti rivelato ai suoi followers tramite Ig Stories, di essere affetto da un tumore.

Scoperto tra l’altro per caso nel corso di alcuni controlli eseguiti per via di un incidente avuto di recente per il quale si era recato in Pronto Soccorso per farsi refertare. E come è normale che sia, vi sono sia sconforto che rabbia nelle sue parole, oltre che alla voglia di sconfiggere questo brutto male. Racconta nelle sue Ig Stories Francesco Chiofalo:

Non è facile dire questa cosa, premetto che con questo video non voglio fare pena a nessuno e non sto scherzando. Lo faccio solo perché non posso più far finta di stare bene. Sto male, sono gravemente malato. E’ successo un incidente un po’ di giorni fa e sono andato al pronto soccorso, un piccolo incidente stradale. Avevo un labbro gonfio e avevo preso un piccolo colpo in testa. Mi visitano e mi fanno tutti i controlli che mi devono fare, poi mi lasciano in sala d’attesa. Là si è avvicinato un dottore e mi ha detto che nel mio cervello hanno trovato una macchia molto grossa, io non sapevo niente. Dopo fanno ulteriori esami e scoprono che quella macchia che ho in testa è un tumore. Un tumore al cervello del diametro di cinque centimetri, come una palla da biliardo. Ho scoperto di essere malato di tumore al cervello a 29 anni, dovrò seguire dopo le feste di Natale un intervento al cervello per cercare di levarlo. L’operazione durerà 18 ore. Rischio di avere cecità, paralisi, demenza. Lo farò intorno al 7 – 10 gennaio.

Il giovane, appena 29 anni ha poi continuato ad esprimersi in maniera molto colorita ma come dargli torto?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>