Walter Nudo shock sull’Isola dei Famosi

di Valentina Cervelli Commenta

Walter Nudo shock sull’Isola dei famosi. Questo è avvenuto all’interno di una autobiografia pubblicata dopo aver sperimentato non solo la bancarotta, ma anche un periodo triste per quel che riguarda la propria salute.

Una vita non semplice nonostante il benessere materiale

Non dobbiamo dimenticare che Walter Nudo nel 2019 è stato colpito da due ictus ed è stato operato al cuore. Il suo libro, e di conseguenza quello che è stato raccontato in merito all’Isola dei famosi, deriva proprio da queste esperienze. Episodi che hanno segnato la sua vita e che gli hanno fatto domandare se effettivamente avesse fatto tutto ciò che voleva fare prima di morire.

Inutile girarci intorno: ciò che ha sperimentato a livello fisico gli ha fatto prendere coscienza di quello che avrebbe voluto nella vita. Ed ha spiegato, anche nel corso di una intervista con il Corriere della Sera, che lui nella vita ha avuto tutte le cose materiali. Ma non lo rendevano felice e non dormiva la notte.

Ora che di soldi ne ha un po’ di meno è felice, dopo aver affrontato una separazione, un’operazione al cuore, la depressione, la bancarotta e non avere nemmeno camminato più.

Ora fa il Life & Spiritual coach: almeno è così che si definisce sul suo account Instagram. Ha scelto però un social come Tik Tok per condividere alcuni retroscena sull’Isola dei famosi. Come si sa questo programma è attualmente in onda per l’ennesima edizione e Walter Nudo ne ha fatto parte in passato. Quando presentare era ancora Simona Ventura, vincendolo addirittura.

Walter Nudo e l’esperienza shock sull’isola

Walter Nudo ha spiegato che una volta a settimana la produzione metteva a loro disposizione una persona. Un coach effettivamente chiamato ad aiutarli ad affrontare il tempo sull’isola. Incontri di soli tre minuti che sarebbero dovuti essere abbastanza per dar modo ai naufraghi vip di ritrovare la voglia di lottare.

Quello di cui non si parla abbastanza è come questa esperienza non sia stata pesante solo per via della mancanza di cibo. Lo era soprattutto per lo stress che veniva accumulato, soprattutto nel caso in cui non fosse riusciti a fare branco con gli altri naufraghi.

Per quel che riguarda Walter Nudo, ha poi sottolineato che non era ben accettato dal gruppo e questo non aiutava assolutamente la sua permanenza nella trasmissione. Tra l’altro, e questa è davvero una rivelazione shock, i mosquito non le pungevano solo sulla pelle.

Ciò capitava anche negli occhi. E gli insetti non si facevano nessun problema a tentare di depositare le loro uova nelle loro ferite. Insomma: l’Isola dei famosi è stata tutt’altro che una passeggiata.

La speranza, ora, è che le cose siano cambiate rispetto a quando Walter Nudo faceva parte del cast. Soprattutto a livello psicologico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>