Anticipazioni beautiful: le puntate americane e quelle italiane

di Redazione Commenta

Sono moltissimi i telespettatori italiani che ogni giorno attendono con trepidazione la puntata di Beautiful. Da alcuni anni è possibile non solo trovare su Beautiful le anticipazioni delle puntate che saranno trasmesse in Italia, ma addirittura quelle delle puntate già trasmesse negli USA. Infatti mentre in Italia possiamo assistere alle puntate che ci avvicinano a cifra 8.000, negli Stati Uniti hanno da tempo superato questa cifra di almeno alcune decine.

Anticipazioni su Beautiful in Italia
Per molti versi Beautiful rappresenta una chiara immagine della realtà americana quotidiana, soprattutto per quanto riguarda le grandi famiglie con una certa possibilità economica. Tutti i personaggi infatti gravitano attorno alla casa di moda Forrester Creations, di proprietà della famiglia Forrester, cui appartengono una buona fetta dei personaggi principali della Soap. Per quanto riguarda le anticipazioni Beautiful per le puntate della prossima settimana in Italia assisteremo alla ripresa di Bill, che finalmente si sveglierà dal coma, vedendo di fronte a sé proprio Brooke, che lo ha assistito in ospedale. Ridge si preoccuperà del fatto di vederli così vicini. Bill dichiarerà alla polizia che non è stato Ridge a provocare l’incidente di cui è stato vittima. Da oggi fino al 6 ottobre potremo assistere anche ad altri colpi di scena, ad esempio Pam riferirà a Charlie gli avvenimenti a villa Forrester che hanno avuto come protagonista Quinn. Rigde ed Eric si dichiareranno poco convinti del cambiamento di Spencer.

Le puntate Americane
Non si può parlare di anticipazioni di Beautiful se non si considerano anche le puntate che stanno andando in onda negli Stati Uniti. Oggi grazie a internet è infatti possibile seguire la soap opera direttamente in lingua originale, approfittando così anche del fatto che proprio negli USA la programmazione è avanti di alcune settimane nel tempo. Nelle puntate che andranno in onda dal 30 settembre al 6 ottobre in America la storia sarà particolarmente incentrata su Steffy e sulla pressione che avverte dovuta al dover crescere due figlie piccole da sola. Per gli appassionati italiani della soap si tratta di interessanti notizie riguardanti ciò che in Italia vedremo solo nel corso dei prossimi mesi.

Una soap opera di grande successo
Beautiful è una delle soap opera di maggior successo al mondo. In Italia viene trasmessa nel primo pomeriggio ogni giorno della settimana, ma sono numerosi i Paesi in cui ogni giorno un elevato numero di telespettatori segue Beautiful. In Italia viene trasmessa dal 1990, mentre negli Stati Uniti Beautiful ha cominciato la sua vita in TV nel 1987. Le puntate sono ad oggi ben più di 8.000 e sembra che nulla possa portare al termine della saga. Certo, ogni singola puntata dura solo 20 minuti, anche se si tratta di minuti densi di avvenimenti, che si susseguono su più fronti. Come anticipato, i principali protagonisti sono i membri della famiglia Forrester, che nel corso degli anni si è ovviamente arricchita di figli e nipoti. I più noti protagonisti sono Ridge e Thorne, i due figli maschi della dinastia Forrester.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>