Alec Baldwin vittima di stalking: nuove accuse a carico della sua molestatrice

di Sara Bianchessi Commenta

Alec Baldwin è stato vittima di stalking. A molestare la star è l’attrice canadese Genevieve Sabourin, 40 anni, che è stata arrestata nel mese di aprile, ora però emergono nuovi indizi a suo carico.La Sabourin è stata accusata per cinque capi di imputazione, per molestie e stalking, ma giovedi, i pubblici ministeri hanno presentato nuove richieste presso la Suprema Corte di Manhattan dopo aver scovato una serie di e-mail in cui la Sabourin minacciava la star. Nei documenti processuali, ottenuti dal New York Post, Baldwin afferma:

Lei stava per iniziare una grande guerra distruttiva contro di me. Ha anche detto che mi avrebbe trovato, non importa a che costo. Ha detto che avrei potuto chiamare l’FBI e metterla in prigione o potevo semplicemente chiamarla e parlare con lei. Mi ha detto che se non avessi avuto una conversazione con lei mi avrebbe fatto la guerra, che era pronta per questo.

Il giudice Mark White Sabourin ha ordinato a Genevieve di stare lontana dall’ attore fino alla prossima udienza, il 19 settembre. Baldwin, che è ora è sposatao con l’istruttrice di yoga Hilaria Thomas, ha già ammesso di essere uscito una sera con la Sabourin nel 2010 per fare un favore ad un amico, ma sostiene che da allora è stato bombardato di messaggi indesiderati. Un favore pagato a caro prezzo.

 

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>