Brad Pitt e la paura di invecchiare!

di Valeria Douglas Commenta

Anche i belli hanno paura di invecchiare. Basta che gli anni inizino ad aumentare e… zac, scatta il terrore.
Ne è vittima illustre, ad esempio, un sex symbol come Brad Pitt che sembra essere sempre più ossessionato dalle rughe e dai chili di troppo.

Lo scorso 18 dicembre, l’attore ha compiuto ben 44 anni. Festeggiamenti in grande stile? Giammai! Brad non ha voluto assolutamente che la sua Angelina Jolie organizzasse un party. E la compagna si è così sfogata alla rivista “America’s Star” :

Non mi ha neanche permesso di preparargli una torta, dicendomi: per il mio lavoro devo essere bello, non mi è concesso invecchiare.

Una situazione che, se a noi può far ridere, probabilmente in famiglia scatena non pochi problemi.

Vi confesso che ultimamente è ossessionato dalla sua immagine e non si rende conto che è impossibile conservare la freschezza degli anni di gioventù.


Cosa dire poi dei vari messaggi e telefonate d’auguri che si ricevono nel giorno del proprio compleanno? Nel caso di Brad, sarebbero stati molto fastidiosi. Addirittura, la sorella dell’attore sarebbe stata liquidata velocemente con un

Non me lo ricordare…

Che Brad stia forse esagerando? In fondo la Jolie, seppur preoccupata dalla faccenda, sembra voler essere vicina ad ogni costo all’uomo che ama.

E come regalo di compleanno – guarda un po’ – gli avrebbe fattto trovare infiocchettata una bicicletta supertecnologica del valore di 100mila dollari.

Cosa non si fa per provare a recuperare la forma fisica, eh?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>