Eva Mendes non vive senza il suo psicologo

di Redazione Commenta

Trovare l’equilibrio oggi, con la vita frenetica che ci assilla, non è semplice. Invece Eva Mendes ce l’ha fatta, nonostante il clamore che circonda la sua vita. E l’aiuto è arrivato da un psicologo.

La rivelazione è frutto di un’intervista appena rilasciata dall’attrice:

Amo andare dallo psicologo. Ho sempre ammesso che mi piace parlare dell’argomento, perché non ci trovo nulla di strano. Perché aspettare fino a quando qualcosa va male nella tua vita per provare a porvi rimedio.?

Ma chi non ricorda il ricovero che, all’inizio dell’anno, la riguardò?

Fino a poco tempo fa, non riuscivo ad accettare la mia fama e a godermela. Non ero in grado di gestirla. Perché ho così tanto? Non è giusto. Perché altre persone hanno così poco? Ho permesso a questa cosa di prendere il sopravvento, non sapendo come conviverci.


Ora, però, va meglio.

Sono arrivata ad una soluzione: affronto le varie situazioni donando agli altri. È geniale, e funziona.

Quanto all’aspetto professionale, l’ultima fatica di Eva si chiama “The Women“, pellicola di Diane English in cui l’attrice interpreta Crystal Allen, una commessa di un negozio che ha una relazione con Stephen Haines, un uomo d’affari sposato.
Meno male che nella vita ci sono anche gli amici ad aiutarti a superare certe situazioni. Se poi sono donne, miracolo!

Nella mia vita ho conosciuto donne che si lamentavano di non avere nessuna amica. Non è una bella situazione, perché tutte le donne dovrebbero avere delle amiche.

E il suo fidanzato da anni, il regista George Augusto? D’accordissimo con lei.

A dir la verità è cresciuto in una famiglia piena di donne. Sua mamma aveva cinque sorelle, quindi capisce il mio punto di vista.

Intanto Eva il 16 settembre sarà a Roma per autografare le confezioni del profumo Secret Obsession by Calvin Klein, quello dallo spot censurato dai networks americani perchè troppo sexy.

E’ il caso di dire: accorrete numerosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>