Lindsay Lohan: la Jolie è lesbica (e ipocrita)

di Redazione Commenta

liloSi può scambiare Lindsay Lohan per Angelina Jolie? Un vero appassionato di cinema non commetterebbe mai un simile errore, ma una cameriera del Fiat Playa a Punta Marana deve aver confuso i profili, provocando la reazione isterica dell’ex bambina prodigio, che non ha affatto gradito l’essere scambiata per la compagna di Brad Pitt.

Tanto è bastato per provocare un violento sfogo da parte della Lohan che se ne è uscita un po’ come i cavoli a merenda, accusando la Jolie di ipocrisia:

Quell’ipocrita dovrebbe dire a tutti quello che ha combinato! Piuttosto che esortare altri attori a fare coming out, lo faccia lei visto che sono note le sue relazioni con donne.

Che ci abbia provato con lei? Non lo sapremo mai, ma frugando nel passato della Jolie, si possono ritrovare delle dichiarazioni scioccanti in materia di sesso, come quando ammetteva di essere bisessule e di sognare il matrimonio con una donna.

Come dimenticare poi le rivelazioni della modella Jenny Shimizu ai tabloid inglesi?

Tra di noi non è mai finita, anzi credo che non finirà mai. Sono stata la prima donna di Angelina e so che è una meravigliosa amante lesbica, non smetterà mai con le donne, per lei è come una droga, è assuefatta. Ha un corpo da favola ed è avida di piacere. Incredibile ciò che riesce a fare con quelle labbra piene e carnose su ogni centimetro del suo corpo.

Negli ultimi tempi poi la signora Jolie ha avuto dichiarazioni d’amore da parte di donne bellissime, come Megan Fox, ad esempio:

Mi piacerebbe avere una storia con lei, mi renderebbe felice. L’amo, l’ammiro, è la mia preferita.

Insomma, pare che la nostra cara Angie si dia molto da da fare tra le lenzuola, a prescindere dal sesso del partner. Resta da capire il motivo di tanta acredine da parte della Lohan. Vuoi vedere che un giorno scopriamo che quelle due sono state amanti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>