Marta Cecchetto: un figlio sì, ma lo vorrei sano

di Redazione Commenta

Marta CecchettoMarta Cecchetto è sulla cresca dell’onda. Mentre ci martella il cervello con questo slogan del tipo “Chi ti ama, ti Pupa“, slogan che è meglio che non commenti, ecco la nostra pronta per una dichiarazione che ci apre un piccolo spiraglio di riflessione. Sappiamo bene che Marta è fidanzata ormai da un decennio con il calciatore Luca Toni e la ragazza non ha assolutamente nessuna intenzione di mollare la presa, nel modo più assoluto. Ed eccola, bella come non mai, dichiarare che un figlio tutto sommato lo vorrebbe, ma ad una condizione:

“Spero solo che siano sani, non sopporto la sofferenza”

Non per essere offensivi, ma è chiaro che una madre vip all’apice della sua carriera diciamo che non può tanto permettersi un figlio con problemi di salute. Altro che sopportazione della sofferenza (che noi crediamo certamente legittima), ma è anche vero che un figlio problematico di certo non le darebbe molti spiragli. La sofferenza nessuno la sopporta, la paura che qualcosa vada storto a costo della carriera è un prezzo che bisogna pagare, sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>