Renee Zellweger: pasta, che passione!

di Redazione 1

Non c’è nulla da fare: il cibo italiano è tra i migliori, anzi il migliore al mondo, e anche le star internazionali lo sanno bene, visto che quando arrivano nel nostro Paese non possono fare a meno di lasciarsi prendere dalla gola.

C’è chi ama la pizza, chi i dolci made in Italy, ma una nostra peculiarità resta la pasta, e Renee Zellweger ne sa qualcosa…

L’attrice 38enne, conosciuta per gli alti e bassi di peso spesso dovuti anche a scelte cinematografiche come la sua Bridget Jones di 7 anni fa, ha infatti raccontato di tenere d’occhio la sua alimentazione, ma di non poter fare a meno della pasta italiana


Non amo particolarmente mangiare dolci, ma datemi da mangiare un piatto di pasta a Roma e mi farete felice. Io l’adoro!

Eh sì, la nostra cucina ha fatto un’altra vittima. Non si sa bene quando sia accaduto ciò, ma proprio pochi mesi fa Renee era nella Capitale alla conferenza stampa di “Bee Movie“, il film di animazione della DreamWorks in cui l’attrice ha prestato la sua voce per il doppiaggio. Che sia avvenuto allora il colpo di fulmine gastonomico?

Certo che Renee conduce una vita stressante tra andate e ritorni, sempre in viaggio per lavoro. E infatti ha ammesso che, sebbene ami fare l’attrice, non c’è nulla di più bello che stare a casa e trascorrere del tempo con i suoi amici.

Può capitare talvolta che sia così stanca e mi addormenti sul divano dei miei amici, ma dopo una prima fase di imbarazzo, capisco di non poter fare a meno di questi veri momenti di intimità con le persone a me care che sanno come sono fatta.

Strano, però, che solo pochi giorni prima avesse dichiarato di amare la sua vita da “zingara”.

Non mi annoio mai. L’intero mondo è la mia casa e mi diverte molto viaggiare. La mia vera casa è dove sono mia madre, mio padre e i miei nipoti.

Insomma Renee, ci decidiamo o no? Vai o resti?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>