Da 50 Cent ad Amy Lee: i buoni propositi del 2012

di Redazione Commenta

50 Cent ha rivelato che spera di avere più coscienza e credere in se stesso nel 2012. Il rapper ha condiviso il suo anno nuovo con MTV News, aggiungendo che vuole anche essere un “giudice migliore” di altre persone.

Ho tante cose nuove per lavorare su me stesso. Ho appena avuto modo di essere cosciente, più consapevole di me stesso, e cercare di essere un giudice migliore per quanto riguarda il carattere degli altri.

Il frontman dei Gym Class Heroes, Travie McCoy ha rivelato che spera di fare esperienze sane nel 2012: “La mia risoluzione del nuovo anno è quello di smettere di fumare, è una sporca, sporca abitudine.

Nel frattempo, la cantante degli Evanescence, Amy Lee ha detto che spera di viaggiare in tutto il mondo e incontrare di più i suoi fan.

Ho un obiettivo, ossia quello di andare per tutti quei paesi dove abbiamo dei fan. Questo è il nostro obiettivo per il prossimo anno, ossia quello di andare ovunque e visitare tutti i luoghi che non ho mai visto del mondo.

photo credits | getty images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>