A Lady Gaga piacciono gli uomini super dotati

di Redazione 2

Lady Gaga, si parla sempre e solo di lei. Qualunque cosa faccia, finisce al centro dell’attenzione, la popstar è diventata un vero e proprio fenomeno di marketing. L’ultima sulla star italo-americana? Le piacciono gli uomini con un pene grande, la virilità è fondamentale, ma non basta solo quello, serve anche una laurea ad Harvard. Mica pizza e fichi.

Lady Gaga è un personaggio davvero molto eccentrico, stare con lei non è da tutti. Accantonata la sua relazione con Luc Carl, forse la nostra Germanotta farà fatica a trovare un altro uomo capace di starle dietro. Il suo successo, poi, la porta qua e là in giro per il mondo, tutta questa stabilità non la aiuta di certo a livello sentimentale. E’ quel che pensa la cantante stessa, che per il momento non ha intenzione di mettere radici. Negli ultimi due anni Lady Gaga è stata instancabile, ha condotto una vita frenetica in estenuanti tour internazionali, battendosi per le più svariate cause e lanciando sempre qualche novità.

Per trovare un uomo che le piaccia, servono grandi doti: a livello intellettuale, certo, ma c’è da controllare anche dentro i pantaloni. Lady Gaga non si fa scrupoli, che sia una laurea ad Harvard o una spiccata virilità, diciamola così, va bene, purché sia al di sopra della norma!

Photo Credits | Getty Images

Commenti (2)

  1. veramente colui che le sta dietro l’ha trovato eccome, ricordate il belloccio di You and I? Ecco.. Taylor Kinney, star di The Vampire Diaries (Mason Lockwood nella serie) è la nuova fiamma della star.. Sarà superdotato anche lui?? http://www.popculturemajor.com/wp-content/uploads/2011/09/gaga_michaeltrevino.jpg (fonte)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>