Adele, stanca del traffico, ha chiesto una licenza di atterraggio per elicotteri

di Redazione Commenta

Adele ha chiesto una licenza di atterraggio per elicotteri. La star di Someone Like You, stanca di affrontare il traffico per andare nella tenuta di campagna che ha affittato nel Sussex, ha deciso di rendere il volo la sua principale forma di trasporto.Una fonte ha dichiarato al quotidiano Sun:

La proprietà di Adele ha tanto terreno quindi ha pensato, perché no? In questo modo i tempi di percorrenza diminuiranno. Lei è una donna impegnata e ha bisogno di risparmiare tempo.

Adele, fino a quando non si è trasferita nella lussuosa tenuta, che ha dieci camere da letto, due piscine, l’ eliporto, campi da tennis, una sala giochi e un centro multimediale, aveva vissuto con la madre a Tottenham, a nord di Londra.

La cantante in passato aveva dichiarato:

Dopo il mio primo disco me ne sono andata a Notting Hill per conto mio. La mia vita è crollata, la casa era un disastro. E’ stato terribile. Non potrebbe funzionare senza la mia mamma così mi sono trasferita di nuovo da lei.

Speriamo che questa volta le cose vadano meglio, anche senza la mamma.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>