Arisa (e il fidanzato) hanno un fan: Fiorello

di Redazione 2

Arisa Fidanzato Giuseppe Anastasi

No, non è una foto segnaletica di un carcere misto. Arisa (26 anni, anche se Novella 2000 le ne attribuisce ben 32…) mi è diventata famosa. E’ nel pieno del tormentone generato con la sua “Sincerità”, portando alla notorietà anche le persone che per motivi ignoti le stanno accanto, come il fidanzato e autore del suo primo successo Giuseppe Anastasi (28 anni e tanta voglia di vivere), visibilmente felice e innamorato.

Fonte Settimana Top, Rosalba Pippa, seppur dichiari di non amare il brano di Marco Carta “La forza mia”, ha ricercato il successo popolare attraverso il talent show di Canale 5 scelto nel 2007 dal giovane cantante sardo:

“Ho fatto i provini due volte ad Amici, più o meno cinque anni fa. […] Alle selezioni non sono stata presa, temo li prendano soprattutto per la tua telegenia”.

Eppure la vincitrice nella sezione Giovani di Sanremo 2009 sfonda la telecamera al primo colpo, per demeriti estetici forse, tanto da fare colpo persino su Fiorello, che incontrata la cantante in un ristorante romano, come viene mostrato nell’ultimo numero Novella 2000, la fotografa con il fidanzatino proprio come una vecchia carampana ormonosa. Dopo le prime timidezze, dopo aver capito che quello era Fiorello e non un elemosinante finto sordomuto, sembra aver gradito.

A parte le prime soddisfazioni, aspettiamo sei mesi di tortura psicologica dei paparazzi per la dolcissima cantante che si veste come Barbara Alberti, e vediamo che succede. Secondo me la signorina sul mercato discografico non dura un anno. Se invece tra dieci anni sarà al decimo album di successo e canta negli stadi, svegliatemi.

Commenti (2)

  1. mi sto rotolando dal ridere :-)))

  2. Grazie, tico. Immagino che l’articolo ti abbia divertito. Torna a trovarci 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>