Arisa: “Vorrei uomini più intraprendenti”

di Redazione Commenta

Arisa è nota per il suo caratterino e non ha negato niente di quello che si sente dire in giro, a quanto pare è una persona molto esigente e lo è anche in fatto di uomini.

Arisa taglio di capelli

Selvaggia Lucarelli ha intervistato la cantante per Il Fatto Quotidiano, che ha spiegato come la pensa riguardo l’altro sesso e gli appuntamenti. Non è una persona che apprezza il “Ti amo” troppo facile e poi Arisa è molto schietta, questo lo avete notato tutti, vero? Ecco cosa ha detto sugli uomini e il loro comportamento:

Agli uomini chiedo subito se sono eterosessuali, perché dopo i trent’anni non c’è da perdere tempo. La verità è che io vorrei degli uomini più intraprendenti, più decisi. Quando mi scrivono ‘Ti amo’ su Facebook mi fanno sorridere, come faccio a crederci? Mi devono vedere la mattina quando mi sveglio per decidere se mi amano

Il discorso di Arisa non fa una piega, non c’è tempo da perdere arrivati a questo punto. Chi avrà il coraggio di affrontarla e amarla così com’è?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>