Beyoncè ha tradito Jay-Z con la sua guardia del corpo?

di Redazione Commenta

Beyoncè

Aria di crisi tra Beyoncè e Jay-Z, se ne parla da mesi ma adesso le cose sembrano farsi più serie e Life & Style parla addirittura di tradimenti.

Beyoncè e Jay-Z stanno insieme dal 2002 e sono sposati dal 2008, così tanti anni insieme immersi nel mondo dello spettacolo, tra tour sfiancanti e viaggi in giro per il mondo, mantenere un rapporto stabile non è cosa facile. E sembra che alla fine anche una delle coppie più belle che ci siano in circolazione non abbia retto il peso del successo.

Beyoncè sarebbe stanca delle continue assenze di Jay-Z, che a sua volta l’avrebbe tradita con almeno tre donne diverse. Così la mogliettina, madre della piccola Blue Ivy, avrebbe cercato vendetta e sarebbe nata una relazione tra lei e la sua guardia del corpo, Julius De Boer.

Una relazione sospetta che torna a far chiacchierare, perché si era parlato di questo flirt anche qualche anno fa. Pare che Jay-Z abbia fatto di tutto per eliminare Julius dalla sua vita, tentando di licenziarlo, ma la mogliettina ha sentenziato che sarebbe rimasto a lavorare per lei.

Se davvero la situazione fosse così tesa, sarà per questo motivo che Solange Knowles ha ben pensato di dare una lezioncina al cognato… a suon di cazzotti?

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>