Britney Spears ama la sua cucina

di Sara Bianchessi Commenta

Britney Spears ama la sua cucina. La cantante 29enne, che ha due figli, Sean Preston, sei anni, e Jayden James, cinque, con l’ex marito Kevin Federline, ha una casa tradizionale e dice di passare la maggior parte del suo tempo nella stanza in cui vengono preparati i pasti.La stella di I love rock’n roll ama molto la sua casa e la cucina in particolare:

La mia casa è molto tradizionale, amo lo shabby chic. E molto familiare, con un’atmosfera accogliente. Spendiamo un sacco di tempo in cucina in realtà. Amo la mia cucina.

Britney, che sta frequentando il suo ex agente, Jason Trawick, si rilassa guardando i film con i suoi figli, anche se non sempre capiscono che ciò che stanno vedendo non è reale. A questo proposito la Spears ha detto alla rivista Stylist:

L’ultimo film che ho visto con i miei figli è stato The Never Ending Story, gli è piaciuto, ma avevano paura, io mi sono detta, non è spaventoso, è falso, è un film. Loro non hanno compreso bene il concetto che i film sono falsi.

Anche le star amano la tranquillità della loro casa.

 

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>