Britney Spears picchiata dal fidanzato

di Elide Messineo Commenta

Arriva una notizia shock direttamente dalle pagine di Star Magazine: Britney Spears subirebbe violenza dal suo attuale compagno, Jason Trawick. A raccontare tutto è stato l’ex marito della popstar, Jason Alexander.

Britney e Jason, amici d’infanzia, si erano sposati nel 2004 a Las Vegas ma fu un matrimonio flash, finito solamente dopo qualche giorno. Tra loro c’è tutt’ora un buon rapporto e Britney Spears avrebbe quindi confessato a Jason di aver subito violenze dal compagno:

Britney si trova in una relazione in cui è vittima di abusi. Mi ha chiamato e mi ha detto che lui l’ha picchiata così forte da farle un occhio nero. Non è potuta nemmeno uscire di casa per una settimana a causa del livido.

La telefonata ricevuta da Jason Alexander risale al 10 ottobre, ma quello non è stato l’unico episodio di violenza, perché c’è un evento ben più tragico che riguarda Britney. L’occhio nero sarebbe il male minore, infatti, perché a causa delle violenze subite Britney Spears avrebbe addirittura abortito.

Si tratta di notizie molto delicate, ancora non è arrivata nessuna smentita dalla cantante o dai portavoce. Se fossero vere, per Jason Trawick sarebbero in arrivo molti problemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>