Ammettiamo di avere le idee un po’ confuse riguardo all’attuale situazione di Britney Spears. Finora ne avevamo decantato i progressi fatti negli ultimi mesi, durante i quali era tornata sotto l’ala protettiva del papà-tutore, rimettendosi in sesto e ricominciando a lavorare. Per far questo aveva dovuto rinuciare alla vecchia vita, fatta di abusi di droga e di amicizie sbagliate.
Ma ora torna a vedersi al suo fianco Adnan Ghalib, il paparazzo che le aveva fatto girare la testa mesi fa e che non la perdeva di vista nemmeno per un attimo, approfittando della sua popolarità, dei suoi soldi e del suo precario stato mentale.
Naturalmente papà Spears non è affatto entusiasta all’idea che la propria figlia ricominci con certe frequentazioni, dopo tutti gli sforzi compiuti per farla tornare sulla retta via.
Che possa esserci un ritorno di fiamma tra i due? Beh, nel caso fosse così, significherebbe che la nostra cara Brit si è bevuta anche quel briciolo di cervello che le era rimasto. E poi non crediamo che l’amicizia con Ghalib possa essere ben vista dal tribunale che deve decidere sull’affidamento dei suoi figli. Quindi ragazza, pensaci bene!
Evidentemente la Spears non riesce a spezzare certe catene che la legano al passato. O almeno per quanto riguardo gli uomini, perché per quanto riguarda il resto, dimostra di voler proprio cambiar vita, dimenticando quella che è stata fino ad ora.
In che modo? Liberandosi di una parte del suo preziosissimo guardaroba. No, tranquilli, non finirà tutto nell’inceneritore. Alcuni dei suoi vestiti verranno messi all’asta, per raccogliere fondi da devolvere alle giuste cause.
Tra i pezzi di spicco si potrà acquistare la maglietta che Britney indossava ai tempi del Mickey Mouse Club, con le firme di Justin Timberlake e Christina Aguilera. Trattandosi di un’asta non si sa a quanto verrà acquistata la preziosa t-shirt, ma lei spera di ricavarne almeno 15-20 dollari.
Se invece qualcuno di voi desiderasse avere un paio di jeans appartenuti a Marilyn Monroe (la Spears li ha avuti in regalo da Tommy Hilfiger), dovrà sborsare una cifra che va dai 60 agli 80.000 dollari!
Troppi? Forse si, ma ricordate che lo scopo è nobile: volete o no che la Spears tagli i ponti con il passato?