Britney Spears vuole porre fine alla tutela dei suoi beni

di Sara Bianchessi Commenta

Britney Spears è pronta a riprendere possesso delle sue piene facoltà legali e soprattutto economiche. Dal 2008 è infatti suo padre a occuparsi di tutte le decisioni legali e finanziarie che la riguardano, in qualità di suo tutore.Tuttavia, Britney, che ha due figli, Sean Preston, sei anni, e Jayden, cinque, con l’ex marito Kevin Federline, si sente pronta a riprendere il controllo della sua vita. Una fonte ha detto:

Britney ha detto che si sente pronta a riprendere il controllo della sua vita. Lei ha espresso questo sentimento in diverse occasioni, ma il suo medico ritiene che non è pronta per la tutela dei suoi beni. Ha fatto molta strada negli ultimi 18 mesi, ma la sua squadra vuole più tempo.

Un’amica della cantante aggiunge:

Vuole semplicemente essere autonoma nelle sue decisioni, è reduce da due tour di grande successo, è fidanzata con Travis e ha ricevuto un’offerta milionaria per un programma televisivo, X Factor. Perché non dovrebbe essere in grado di riprendere in mano anche la sua vita?

In effetti come dargli torto? Forse Britney meriterebbe un po’ di fiducia.

 

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>