Britney Spears vuole portare il figlio sul palco: guerra con Kevin Federline

di Elide Messineo Commenta

britney spears

Britney Spears continua ad inseguire il suo successo, ma ha avuto un’idea talmente bizzarra che adesso ha incontrato un ostacolo abbastanza determinato a non fargliela mettere in pratica.

Britney Spears e Kevin Federline si sono sposati nel 2004 ed hanno avuto due figli, Sean Preston e Jayden James. Hanno già affrontato la battaglia legale per la custodia e l’affidamento dei figli ma adesso nasce un altro problema. La celebre popstar dovrà trascorrere diversi mesi a Las Vegas dove terrà degli attesissimi spettacoli che le frutteranno parecchi soldi, ma ha avuto l’idea di portare il figlio Sean Preston sul palco e pare che a Kevin Federline la cosa non sia andata per niente giù. Una fonte avrebbe raccontato a TMZ:

Kevin Federline è incazzato con la Spears per la sua stramba idea di portare in scena il figlio nei suoi concerti a Las Vegas. Praticamente ha detto: “Deve passare sul mio cadavere!”. Sembra infatti che il padre non sia stato interpellato al riguardo… e ci ha fatto chiaramente capire di non essere assolutamente d’accordo con la Spears.

Britney Spears avrebbe firmato un contratto di due anni che prevede 48 esibizioni all’anno e la stessa cantante aveva dichiarato di voler portare sul palco con sé il figlio maggiore.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>