Casper Smart è gay? Jennifer Lopez vuole lasciarlo

di Elide Messineo Commenta

Jennifer Lopez continua a vivere il suo periodo di successo dal punto di vista lavorativo, ma dal punto di vista sentimentale potrebbe essere imminente la catastrofe. In questi giorni non si fa altro che parlare delle tendenze sessuali del suo Casper Smart, il giovane ballerino è gay?

La storia tra Casper Smart e Jennifer Lopez potrebbe essere la più falsa mai propinataci in questi anni: secondo alcune fonti, il ballerino, toy-boy della cantante, frequenta spesso e volentieri locali gay e, oltre a questo, avrebbe tradito la compagna con altre donne. Più che gay, sarebbe il caso di dire che forse Casper è bisessuale, ma Jennifer Lopez ha voluto smentire la notizia. Sia lei che il compagno hanno preparato una diffida al giornale, che dovrà pagare una multa salata se non farà le sue scuse pubbliche alla coppia.

Nel frattempo però sembra ci sia aria di crisi tra Jennifer e il giovane compagno, come ha svelato una fonte a Radaronline:

Jen è in tour con Enrique Iglesias e Casper è il coreografo dello show, dove si esibisce anche ballando. Per lei non è certo il primo tour e sente di dover fare la babysitter a Casper, più che la sua ragazza. Casper ama uscire a divertirsi con gli altri ballerini, ma lei è concentrata solo sul lavoro. Di sicuro lo lascerà, non hanno future insieme.

E pensare che proprio Casper Smart ha organizzato una splendida festa a sorpresa per la sua amata, solo qualche giorno fa, in occasione dei suoi 43 anni. Jennifer Lopez non ha la minima intenzione di mostrare segni di invecchiamento, la sua carriera va sempre meglio e al massimo, abbandonato un toy-boy, c’è sempre il tempo di trovarne un altro. Fino ad oggi la cantante ed attrice latina non ha mai dimostrato grande stabilità in quanto a storie d’amore… riusciranno a superare l’estate?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>