Celine Dion è stata protagonista di una disavventura alquanto singolare. Un uomo di 36 anni, di nome Daniel Bedard, è stato arrestato dopo essersi introdotto nell’abitazione della star di My Heart Will Go On. Il malvivente ha rotto un vetro dell’auto del marito della cantante, il produttore René Angélil, e ne ha prelevato un mazzo di chiavi con le quali si è introdotto nella villa.
La cosa più singolare è che l’uomo invece che cercare gioielli e contanti si è preparato un bel bagno caldo, approfittando della vasca idromassaggio della coppia. Probabilmente il bagno deve avergli fatto venire fame, visto che si è diretto verso il frigorifero, facendosi fuori un intero vassoio di pasticcini. Bedard non ha però fatto i conti con il sofisticatissimo sistema d’allarme attivo nella villa ed è stato arrestato ancora gocciolante, ai poliziotti avrebbe chiesto stupito:
E voi, che ci fate qui?
Celine, René e loro tre figli, René Charles 10 anni e i gemelli Eddy e Nelson, 9 mesi, al momento dell’incidente non erano in casa. La cantante, inorridita, ha appreso la vicenda direttamente dalle forze dell’ordine. Chissà cosa avrà pensato venendo a conoscenza dell’intera vicenda.