Cheryl Cole non voleva divorziare da Ashley

di Redazione Commenta

Anche le star hanno qualche rimpianto: per quanto riguarda Cheryl Cole, non intendeva divorziare dall’ormai ex marito, il giocatore del Chelsea, Ashley Cole, e ne dà conferma l’amica della cantante britannica, Fergie, nota cantante dei Black Eyed Peas. Secondo Fergie, Cheryl “non voleva davvero il divorzio, lo amava veramente“, spiega riferendosi ad Ashley.

Infatti nelle ultime settimane pare si possa parlare di un ritorno di fiamma tra i due e a rendere il tutto ancor più romantico ci pensa proprio Miss Ferguson, che rivela che “la prossima opportunità sarà l’ultima per Ashley“. Eppure il divorzio per Cheryl, almeno dal punto di vista finanziario, si è rivelato un toccasana ed è arrivato in seguito allo scandalo sessuale che ha travolto l’ormai ex marito, che potrebbe ritornare ad essere l’attuale compagno della cantante.

Lui sembra essere intenzionato a rimettere tutto a posto e a non ripetere più gli errori commessi in passato. Cheryl e Ashley si sono sposati nel 2006, la leader delle Girls Aloud, in base alle parole di Fergie, sarebbe pronta a concedere il perdono.

Secondo Fergie, questa volta sarà Cheryl a tenere le redini della situazione “sarà lei a portare i pantaloni in casa“, racconta. L’amicizia tra le due cantanti è nata nel 2009, si sono conosciute grazie al rapper dei BEP Will i.am e sul rapporto tra loro due, la cantante 36enne spiega che è piacevole parlare con Cheryl e non ha avuto problemi ad aprirsi con lei. E, tornando al divorzio e al recupero di questo amore fatto di alti e bassi, Fergie conclude:

Lei ha bisogno di seguire il suo cuore. E’ facile per le persone dire che è pazza a riprenderlo con sé, ma la vita non è poi così semplice.

E si sa, al cuore non si comanda. Il primo avvistamento di Ashley e Cheryl risale al giorno del compleanno della cantante inglese, i due hanno trascorso anche la notte insieme… per chiarire le cose, ovviamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>