Chiara (senza Paola) sta con Fabrizio Politi

di Redazione 1

Chiara Iezzi - Fabrizio Politi

Un amore d’oro. Come il colore dei capelli di lei. Come il conto corrente di lui. Lei è la cantante Chiara Iezzi, un tempo legatissima alla sorella Paola nel duo ‘Paola e Chiara‘. Lui è il manager Fabrizio Politi, ex fidanzato di Geri Halliweell (si vede che le cantanti gli piacciono particolarmente). I due stanno insieme da qualche mese, come ha confermato Chiara a TgCom, raccontando dettagli di questa nuova storia d’amore.

Ci siamo conosciuti su Facebook. Fabrizio è un grande. Sembra uscito da un film d’azione hollywoodiano. E’ divertente, geniale. Ha energia e passione inesauribili nel suo lavoro e in tutto quello che fa. Tra noi c’è complicità e forte attrazione reciproca. Ama in modo viscerale la musica e questa è una cosa che mi lega moltissimo a lui. Siamo prima diventati amici, ci mandavamo sms, ci davamo consigli. Lo ammiro molto, per come si è “costruito” da solo, per la sua creatività. Nessuno dei due pensava ad una storia, invece…



Imvece eccoli a tubare. Con un occhio al futuro.

Ognuno ha i propri progetti, io nella musica e lui nel suo business, ci consigliamo e sosteniamo a vicenda. Condividiamo interessi e insieme ci divertiamo tantissimo. Per esempio qualche tempo fa mi ha chiesto con interesse della Kabbalah. Ora legge libri sull’argomento e indossa anche il nastro rosso, quello utile a proteggersi dalle negatività esterne.

E oltre a sottolineare che sua sorella Paola ‘è molto contenta se mi vede contenta’, ci fa una panoramica della loro vita in giro per il mondo.

La scorsa settimana ero a Madrid per un concerto e lui era in Sardegna per affari. Quest’estate saremo infatti da quelle parti dove lui ha appena aperto un bellissimo ufficio; e anche a Londra, che entrambi adoriamo e frequentiamo, sia per lavoro che per piacere, già da prima di conoscerci.

Viva la vita da ricchi.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>