Chris Brown ha picchiato una donna? La decisione della polizia

di Elide Messineo Commenta

Chris Brown non è certo famoso per essere un personaggio pacifico, tutti ricordano ancora molto bene le foto del 2009 che ritraggono Rihanna con il volto tumefatto.

chris brown

Di problemi giudiziari il rapper ne ha avuti parecchi ma pare essere sulla strada del miglioramento e anche con convinzione. Qualche settimana fa una donna, Liziane Gutierrez, aveva accusato Chris Brown di averla picchiata durante un suo party. La donna aveva tentato di entrare all’after party senza alcun risultato e poi ha contattato TMZ per rivelare la sua versione della storia, immediatamente smentita da Brown, che ha dichiarato di non aver mai sfiorato la Gutierrez.

Nemmeno la polizia era convinta della versione della donna, non c’erano prove evidenti dell’accaduto e, come se non bastasse, le forze dell’ordine la conoscono già. Aveva fatto praticamente la stessa identica cosa lo scorso agosto, quando non era riuscita ad entrare all’afterparty di Jason Derulo. Insomma, per la donna sembra essere una vecchia abitudine ma le sue accuse mettono in seria difficoltà un personaggio già precario come Chris Brown che però in questo caso se l’è cavata bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>