Chris Brown paga 5000 dollari per le spogliarelliste

di Redazione Commenta

Se si hanno soldi da spendere, perché non farlo? E’ certamente quello che ha pensato Chris Brown quando ha deciso di sborsare ben 5.000 $ in compagnia dell’amico Bow Wow al The king of Diamonds, un noto strip club in cui i due hanno trascorso una notte folle.

Chris Brown e Bow Wow sono stati al The King of Diamonds, il più grande strip club del mondo, in quel di Miami, dove hanno deciso di darsi alla pazza gioia, spendendo quanto più possibile per rallegrarsi e fare anche la gioia delle spogliarelliste, che hanno ricevuto una mancia più che generosa.

Secondo TMZ, i due non si sarebbero limitati ad elargire grandi mance alle spogliarelliste, ma ci avrebbero dato dentro anche con gli alcolici e poi hanno fatto arrivare una torta a due piani costellata di Swarovski e il pavimento era letteralmente cosparso di dollari. Scene da film, ma si sa che nel mondo di Hollywood può accadere questo ed anche molto altro.

Dopo il periodo buio, Chris Brown è tornato in auge, ma nessuno ha dimenticato che il cantante nel 2009 ha picchiato Rihanna e le foto di quella violenza sono stata un’orribile testimonianza di quanto accade alle donne. Ma Rihanna non ha risentimenti e di recente ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo ex compagno, esprimendo anche apprezzamento per i suoi lavori:

Quel rapporto mi ha portato via fin troppo tempo e ho deciso di allontanarmene. Allora, tra noi c’era troppa rabbia ma oggi sono contenta di vedere la svolta che ha avuto la sua carriera. Mi piace molto la musica che sta facendo. Ed è incredibile com’è venuto fuori quando il mondo sembrava essere contro di lui. Devo ammetterlo: nonostante tutto, sono sempre stata una sua fan.

Per la serie “tutto è bene quel che finisce bene”, la ex si complimenta con l’uomo che l’ha picchiata e lui nel frattempo va per locali a regalare delle ricompense da capogiro.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>