Come sta Michael Jackson?

di Gioia Bò Commenta

Qualche giorno fa ha annunciato il ritorno sul palco, per la gioia dei suoi innumerevoli ammiratori che aspettavano da secoli questo momento. Michael Jackson torna dunque in pista, dopo i tanti guai con la giustizia, con l’esattore delle tasse e, non ultimi, i problemi cronici di salute che avevano fatto temere il peggio. Ma in realtà come sta Jacko? A sentire il suo manager, Micheal avrebbe deciso di tornare a cantare proprio per smentire le voci che lo volevano quasi in punto di morte:

E’ tornato ad essere il ‘vecchio’ Michael Jackson, sta bene e non potrebbe essere in forma migliore. E’ stato via per tutto questo tempo perché ha voluto dedicare la sua vita ai suoi figli e a fare il genitore single. Questa è la ragione per la quale si è preso una vacanza dalla musica.

Ma, a quanto racconta il News of the World, pare proprio che le condizioni di salute del vecchio Micheal non siano così buone. A raccontarlo al tabloid inglese è un inserviente dell’Hotel Lanesborough (l’albergo che ha ospitato il cantante nel suo soggiorno londinese):

Micheal è rientrato a tarda notte e non riusciva a reggersi in piedi. Camminava appoggiandosi alle sue guardie del corpo che lo hanno accompagnato fino in camera.

Era stanco solo stanco? E’ possibile… O forse aveva alzato il gomito? Non ci risulta che abbia avutoproblemi con l’alcol (ci mancherebbe solo questo…). O forse c’è qualcuno che non ce la sta raccontando giusta? Mah… staremo a vedere. Certo però che è strano che durante la notte abbia chiamato più volte l’anziana madre e che abbia anche chiesto il numero di telefono di Paul McCartney per cercare di far pace…

Cosa nascondi Michael? Siamo a metà tra la curiosità e la preoccupazione. Illuminaci, per favore…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>