Courtney Love non è stata una brava mamma

di Elide Messineo 1

Courtney Love non è stata una brava mamma e su questo c’erano pochi dubbi, ma adesso è lei stessa ad ammetterla. Peccato che ci siano voluti quasi vent’anni e che sua figlia, Frances Bean abbia dovuto lasciare casa per farglielo capire. La figlia di Courtney e Kurt Cobain, infatti, ha deciso di andare a vivere da sola.

Nel 1994, quando Kurt Cobain si tolse la vita, Frances Bean aveva solamente venti mesi, ma la vita insieme a Courtney Love non è stata affatto facile. La cantante delle Hole è celebre per i suoi eccessi e i suoi discutibili comportamenti in pubblico, nel 2009 la figlia decise di andare a vivere insieme ai nonni paterni.

Secondo Courtney Love, uno dei suoi errori principali come madre è stato quello di non aver incoraggiato la figlia a praticare degli hobby e coltivare le sue passioni:

E’ stata colpa mia. Non le ho mai letto niente. Perché non l’ho mai portata ad uno spettacolo a Broadway? Lei amava fo********te gli spettacoli di Broadway! Tutto quello che sento è il mio amore per lei. Darei qualunque cosa per sentire il suono dei suoi passi lungo il corridoio davanti la mia camera. Avevo giurato che non sarei mai stata come mia madre ma sono uguale a lei. Lei ha rovinato tutto e io ho rovinato tutto.

Courtney Love ha sempre pensato che essere famosa l’avrebbe anche resa felice:

Sin da quand’ero piccola, ho sempre voluto essere famosa perché pensavo che sarebbe stato giusto per me. Ho pregato Dio di poter diventare famosa perchè poi sarebbero stati fieri di me. E’ stato un bene! Ha!

C’è stato ben poco da fare comunque. Ormai Frances Bean è cresciuta, punta al mondo dell’arte ed ha acquistato una casa del valore di due milioni di dollari sulle Hollywood Hills. Davvero niente male come primo acquisto, sicuramente da mamma Courtney ha imparato a spendere tanti soldi!

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. J U S T I C E F O R C O B A I N ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>