Courtney Love non ha incendiato il suo appartamento

di Elide Messineo Commenta

Courtney Love sull’orlo dello sfratto, la cantante non ne combina mai una giusta. Nota per i suoi eccessi più che per la sua brillante carriera, l’artista deve vedersela con una padrona infuriata di casa che la accusa di aver bruciato l’appartamento che aveva preso in affitto e la vuole buttare fuori.

Courtney Love da circa dieci mesi vive nel West Village a New York, dove ha preso un appartamento del costo di ventimila euro al mese ma Donna Lyon, la proprietaria, ha deciso di sfrattare la cantante, che ha modificato la casa in base ai suoi gusti e che l’ha pure incendiata.

La donna chiede i 38mila euro d’affitto mai ricevuti da Courtney Love, che ha bruciato l’appartamento a causa di una candela accesa che ha dato fuoco ad una tenda. Ma la Love non ci sta e dichiara di non essere mai rimasta indietro con i pagamenti dell’affitto e di aver ottenuto il permesso dalla stessa Lyon per cambiare l’arredamento del suo appartamento, chi avrà ragione tra le due?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>