Courtney Love perde i diritti d’immagine su Kurt Cobain

di Elide Messineo Commenta

Courtney Love continua ad essere uno dei personaggi più controversi del mondo della musica. I fan dei Nirvana non la amano moltissimo, ovunque vada la cantante delle Hole riesce sempre a far danni. Ultimamente non le è andata meglio dal punto di vista finanziario, ed ecco che al suo posto subentra la figlia, Frances Bean Cobain.

Courtney Love non detiene più i diritti d’immagine di Kurt Cobain, frontman dei Nirvana morto suicida nel 1994. La Love aveva abbandonato il ruolo di manager della End of Music LLC già nel 2010, al suo posto è subentrata la figlia dopo che Courtney aveva ottenuto un prestito di 2,7 milioni di dollari dal suo fondo fiduciario.

Ormai dal 2009 la cantante ha perso la custodia della figlia, con la quale non ha mai avuto un grande rapporto. Adesso per lei le cose si complicano, perché i diritti sull’immagine e la musica di Cobain in tutti questi anni per lei sono stati una vera e propria fortuna.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>