Dalla Winehouse a Kate Moss: scommettiamo sui vip nei guai

di Redazione Commenta

Scommettiamo che molte delle nostre care star riusciranno a mettersi nei guai anche nel nuovo anno? Non che occorra una sfera di cristallo per prevederlo, ma c’è addirittura chi ha pensato di scommetterci su, proponendo delle vere e proprie quote sull’argomento.

E così, in mezzo alle innumerevoli scommesse sui vari avvenimenti sportivi dell’anno, ecco spuntare quelle sui vip. Chi si sposerà nel 2009? Chi deciderà di mettere in cantiere un bebè? Ma la più curiosa proposta dai bookmakers inglesi ci sembra la scomessa sulla prima star arrestata per possesso di droga nel nuovo anno.

Pronti per spendere qualche euro, puntando sulle disgrazie delle celebrità? Inutile dire che la candidata numero uno sia lei, Amy Winehouse, che già lo scorso anno ha avuto grossi problemi con la giustizia. La cantante viene data 4 a 1, mentre il marito è quotato a 2.75.

E passiamo ad un altro che non ha mai fatto mistero dei suoi problemi con gli stupefacenti, Pete Doherty. Da un po’ di tempo è sparito dalla prime pagine dei giornali, ma non illudiamoci che abbia completamente risolto i suoi guai. Il suo arresto è quotato 7 a 1 e, conoscendo il tipo, forse varrebbe la pena buttare qualche euro puntando su di lui.

Meno probabile l’arresto della sua ex compagna, Kate Moss, che ormai sembra aver messo la testa a posto. Non disperate, però, perché il lupo perde il pelo ma non il vizio… Per chi fosse interessato, comunque, la modella è data 11 a 1.

Infine, trattandosi di bookmakers inglesi, non poteva mancare un elemento della famiglia reale. Su chi scommettiamo? Beh, nonostante abbia dimostrato di esser diventatao ormai un bravo ragazzo, il più accreditato resta sempre lui, il Principe Harry. Il suo arresto per droga viene quotato 34 a 1.

E voi su chi scommettete?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>