Demi Lovato difende Lindsay Lohan su Twitter

di Elide Messineo Commenta

Lindsay Lohan in questi giorni, tanto per cambiare, ha qualche problemino con la giustizia e non solo, ma Demi Lovato ha deciso di prendere le sue difese, dando vita ad una discussione a colpi di tweet con Perez Hilton.

Demi Lovato ha avuto un passato difficile, problemi con cocaina, bulimia ed autolesionismo e sicuramente si rivede molto nelle vicende di Lindsay Lohan, con i media sempre pronti ad attaccare e mai nessuno pronto ad aiutare. La polemica è sempre la stessa: star con evidenti problemi vengono sfruttate per far chiacchierare, ma Perez Hilton è dell’idea che Lindsay vada a caccia di visibilità combinando guai.

Ecco il tweet di Demi Lovato che ha fatto partire la discussione:

Vorrei davvero poter tornare indietro nel tempo, quando gli artisti erano noti per il loro lavoro. Non per la loro vita personale.

I due si sono trovati in completo disaccordo e se da una parte la Lovato difende a spada tratta la collega, dall’altro Perez Hilton, re dei blog di gossip a stelle e strisce, sostiene di provare compassione ma di non essere dispiaciuto per la Lohan, che a quanto pare va a cercarsele da sola.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>