Doppio processo per Morgan tra violenza e cocaina

di Elide Messineo Commenta

> on December 5, 2012 in Milan, Italy.

Marco Castoldi, in arte Morgan, vivrà un anno particolarmente intenso dal punto di vista giudiziario ed anche lavorativo, visto che tra poco riprenderà la nuova stagione di X Factor.

L’eccentrico cantante dovrà tornare in tribunale per ben due processi: uno per rispondere dell’accusa di favoreggiamento nei confronti di uno spacciatore, infatti qualche mese fa un uomo venne arrestato e trovato con diversi grammi di cocaina addosso e Morgan venne accusato di testimoniare il falso; a questo si aggiunge il fatto che l’artista sia stato denunciato da un paparazzo perché avrebbe preso a calcio il suo motorino, il fotografo si era appostato fuori dall’appartamento dell’ex Bluvertigo che ha perso le staffe ed è in seguito stato denunciato.

I due processi si accodano ad un periodo di certo non facile per Morgan, che viene fuori dal ricovero a causa di un mix di farmaci al quale ha fatto seguito la rottura con Jessica Mazzoli, a pochi mesi di distanza dalla nascita della loro bimba, Lara.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>