Duffy e Mike Phillips si sono lasciati

di Redazione Commenta

Seconda rottura nel giro di pochi mesi per Duffy e Mike Phillips, la cantante di “Well, well, well” e il rugbysta gallese si sono lasciati, questa volta sembra in maniera definitiva, perché non riuscivano mai a vedersi.

Duffy e Mike Phillips stavano insieme nel 2009 e lo scorso maggio hanno attraversato un periodo di crisi che sembrava essere stato superato. La coppia però non ha retto allo stress dei Mondiali di Rugby che si sono tenuti in Nuova Zelanda ed è scoppiata nuovamente, come rivela una fonte:

E’ triste, ma è tutto finito. Mike e Duffy hanno attraversando un periodo difficile a maggio ma ci hanno lavorato su ed hanno trascorso l’estate insieme tra Londra e il Galles. Speravamo tutti che avrebbe funzionato ma hanno rotto nuovamente e Duffy ha detto che questa volta è l’ultima.

Duffy ha 27 anni e proprio come il compagno, è gallese. Poco tempo fa la cantante aveva dichiarato di essere molto felice della sua relazione con Mike. La fonte ha spiegato come sono andate le cose:

E’ successo un paio di settimane fa durante la Coppa del Mondo. E’ dovuto soprattutto alla loro carriera, che non permette loro di vedersi e passare del tempo insieme.

E parlando del suo Mike Phillips, Duffy poco tempo fa aveva dichiarato:

Ho avuto un altro paio di relazioni ma loro erano tutti talmente gentili da non farsi avanti. Che cosa vi dice questo? Che non è una persona sulla quale fare riferimento. Ci sono così tanti idioti che ho amato e perso ma adesso Mike è il ragazzo per me.

A distanza di tempo, adesso che la relazione è finita, ci chiediamo se Duffy farà rientrare il suo Mike nella categoria degli idioti amati e persi o se resterà per sempre l’uomo della sua vita. Non è da escludere, dopotutto, il ritorno: non c’è due senza tre.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>