Elodie e Andrea Iannone, presto sposi? In realtà vi sarebbe un indizio piuttosto evidente che farebbe intuire questo passo in avanti nella coppia. E sarebbe fornito direttamente dalle mani di Elodie.

Elodie pronta al matrimonio?

La storia della cantante e del pilota è iniziata nel 2022, quando si sono conosciuti e messi insieme. I due non si sono mai più lasciati, superando (in qualche modo) anche quello che potrebbe essere considerato il fantasma più importante nella vita di Elodie: l’ex fidanzato Marracash.

La storia con il rapper è stata lunga, importante, e tutti pensavamo potesse concludersi con un lieto fine. Ma è altrettanto innegabile che, da quando si è innamorata di Andrea Iannone, Elodie ha sempre cercato di proteggere la propria relazione. Tenendola privata il più a lungo possibile nonostante la fama di entrambi.

Ha parlato senza problemi, nel corso di questi anni, di quanto il loro rapporto fosse solido e il sentimento grande. Ma va detto che non ha mai dato in pasto al pubblico particolari che potessero danneggiare la loro storia. “Questa è senza ombra di dubbio la storia più importante della mia vita” ha spiegato recentemente. “Perché è nata in un modo completamente diverso da tutte le altre”, ha aggiunto.

Elodie ha spiegato come il loro rapporto sia stato molto stretto sin dall’inizio, qualcosa che li ha portati a passare moltissimo tempo insieme fin da subito. La giovane lo considera il suo compagno, il suo amore, il suo migliore amico.

E ha sottolineato come con lui senta di poter essere al 100% se stessa, senza smettere mai di ridere e divertirsi. Queste le parole che ha condiviso nel podcast Say Waaad di Radio Deejay.

Una coppia decisamente solida

Nonostante ciò, l’anello di fidanzamento osservato sulla sua mano sul red carpet della settantasettesima edizione del Festival di Cannes ha comunque scioccato diverse persone. La cantante è protagonista, insieme a Matilda De Angelis e Valeria Golino, nel film Fuori di Mario Martone.

Ovviamente diamo per scontato che questo anello, mai visto prima, sia di fidanzamento. Non tanto per la forma (essendo una semplice fedina) quanto per il fatto che fosse posto sull’anulare sinistro.

Stiamo pensando bene? Stiamo esagerando? Questo potrà confermarcelo solamente la diretta interessata. Allo stesso tempo, dobbiamo sottolineare che Elodie non ha mai espresso un vero desiderio di sposarsi. Soprattutto perché vede la questione semplicemente come una cerimonia bella da vivere, ma non necessaria per coronare un amore.

Ha però ammesso di voler diventare madre. Viene quindi spontaneo chiederci: arriverà prima un dolce pargolo o la cerimonia del “per sempre”?

Categorizzato in:

Stelle della Musica,

Ultimo aggiornamento: Maggio 29, 2025