Elton John: copertina censurata, proteste su Twitter

di Redazione Commenta

Lo scandalo non è ancora finito. E’ inutile pensare che nel 2011 l’omosessualità non sia più un tabù, perché per molte persone ed in molti posti, lo è ancora. Elton John e David Furnish in questi giorni stanno facendo il giro del mondo con le immagini che li ritraggono insieme al piccolo Zachary, mentre pensano già a nuove adozioni.

In Arkansas, per la precisione a Mountain Home, questa storia non è piaciuta molto, così è scattata la censura. Come se fosse qualcosa di davvero scabroso vedere due uomini abbracciare un bambino, la copertina di US Weekly è stata censurata ed i volti di Elton John, David Furnish e il piccolo Zachary sono stati praticamente coperti.

Non appena la notizia si è diffusa, sono partite le proteste su Twitter e solo allora la censura è stata rimossa. Certo non tutti possono essere d’accordo con le scelte di Elton e del compagno così come quelle di molti altri, ma da qui alla censura, ce ne vuole davvero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>