Fedez, ancora problemi con il vicino di casa

di Elide Messineo Commenta

Nelle ultime settimane Fedez è finito spesso al centro del gossip, prima per la fine della sua storia con Giulia Valentina, poi per i vari flirt che gli sono stati attribuiti, tra cui quello con Belen Rodriguez.

Fedez

Come se non bastasse, il rapper ha avuto anche una brutta lite con il vicino di casa, i due sono finiti in ospedale e la cosa sembrava essere finita lì. Invece no, perché Fedez ama far festa con gli amici nel suo appartamento ma il vicino di casa, il 41enne che a marzo si era lamentato dei forti rumori, stavolta ha chiamato i carabinieri. Fedez sarebbe rientrato alle 4 di mattina facendo rumore con la macchina e tendendo lo stereo a tutto volume, una volta entrato in casa avrebbe iniziato a fare rumore tirando pugni contro il muro, svegliando non solo il vicino ma anche la figlia.

Dopo l’ultima esperienza, però, l’uomo non ha sporto denuncia e all’arrivo degli agenti a casa di Fedez, nessuno si è presentato alla porta, anche se le luci erano accese. Cosa succederà nelle prossime puntate?

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>