Fedez litiga con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen: FOTO

di Elide Messineo Commenta

Jeremias Rodriguez e Fedez

Almeno una volta a settimana ormai Fedez finisce sui settimanali di gossip, stavolta non per il flirt con Belen Rodriguez ma per una lite con suo fratello Jeremias.

A pubblicare gli scatti è il settimanale Donna al Top, all’entrata di un ristorante milanese si vede Jeremias Rodriguez evidentemente infuriato scagliarsi contro il rapper. Le foto non mostrano altro ma il settimanale racconta di schiaffi e spintoni, per il momento Fedez non si è pronunciato sui fatti, come aveva fatto in precedenza per il caso di Belen Rodriguez. Si diceva infatti che il suo corteggiamento fosse così insistente da aver iniziato ad infastidire la showgirl argentina, così il rapper si era difeso:

Per i giornali di gossip fino a ieri sarei stato fidanzato con Belen, oggi sono il suo stalker! Domani magari molesterò Magalli su un pony!

Dopo la fine della sua storia con Giulia Valentina a Fedez è stato attribuito anche un flirt con TigerLily, con la quale ha trascorso del tempo a Miami. Poi le liti con il vicino, insomma, qualsiasi cosa fa parlare di lui, ce ne libereremo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>