Fergie dopo i Black Eyed Peas si dedica alla casa

di Redazione Commenta

Fergie e i Black Eyed Peas, una delle band più amate a livello internazionale, sono pronti a prendersi una pausa a tempo indeterminato. Ma dopo anni di vita frenetica sui palchi, cosa faranno questi artisti?

Fergie ha già la risposta pronta. Nonostante abbia amato e continui ad amare il suo lavoro, l’artista potrà finalmente trovare un po’ di pace tra le mura domestiche, senza essere perennemente in tour per il mondo ad esibirsi ed è felice di questo, perché potrà decorare la sua casa, rimasta ancora a metà.

La cantante dei Black Eyed Peas ha dichiarato che adesso avrà tutto il tempo di dedicarsi alla sua casa e decorarla come piace a lei, andando a ricercare delle opere di suo gusto in qualche galleria. Allo stesso tempo il brusco distacco dalla vita condotta finora sicuramente le darà da pensare, perché non trascorrerà tutto il suo tempo con i colleghi del gruppo:

Abbiamo lavorato duramente. C’erano giorni in cui non dormivamo e facevamo più spettacoli in una giornata, era solo andare alla grande o andare a casa.

Fergie ha raccontato di come lei e i colleghi si aiutassero a vicenda, specialmente nei momenti più difficili, la loro amicizia le mancherà ma chissà che tra le mura di casa non le venga voglia, nel frattempo, di diventare mamma!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>