Francesco Renga: “Amo Ambra soprattutto per i suoi errori”

di Sara Bianchessi Commenta

Francesco Renga la prossima settimana salirà sul palco dell’Ariston sperando di trovare un pò di sole dopo un anno reso difficile da una frattura al bacino rimediata in un’incidente in Vespa e dalla crisi, poi rientrata, con la compagna Ambra Angiolini, fotografata con un’altro uomo.Il cantante, in un’intervista alla rivista A, racconta che questa volta a Sanremo ci andrà senza la sua famiglia:

Quest’anno no. Farò vita monastica, da solo con i miei collaboratori. Niente feste, la sera non esco, non lo faccio nemmeno a casa. Ho 43 anni, ho due figli, ho già dato, ho già abusato di me fin troppo.

Francesco afferma di amare Ambra soprattutto per i suoi errori:

La amo soprattutto per gli errori, per i difetti, per le debolezze. Senza tutto questo non sarebbe la donna speciale che è.

Renga crede nel matrimonio:

Sono cattolico, faccio fare catechismo ai bambini, dico le preghiere con loro la sera prima di dormire. Cerco di continuare la tradizione dei miei genitori.

Il cantante vorrebbe sposarsi, ma è stato un anno caotico:

È stato un anno caotico. Le ho chiesto di sposarmi quando era incinta, poi ci siamo dimenticati. L’argomento è venuto di nuovo fuori e poi c’è stata una crisi. Credo che non voglia sposarmi!

Chi non vorrebbe un marito così ?

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>