George Michael si sta riprendendo lentamente dalla polmonite che lo ha colpito lo scorso novembre e che lo ha costretto in ospedale a Vienna. Tutto è accaduto due settimane fa, il cantante ha dovuto cancellare le 14 date rimanenti del suo tour e trascorrerà il Natale in ospedale.
La polmonite che ha colpito George Michael potrebbe aver compromesso le sue condizioni di salute, colpendo le corde vocali. Una volta guarito, quindi, il cantante potrebbe riscontrare dei problemi e la cosa, ovviamente, rischia di compromettere la sua carriera.
Il suo fidanzato, il trentottenne Fadi Fawaz, ha dichiarato:
George è in via di guarigione ma sembra proprio che festeggerà il Natale in ospedale. Passo ogni giorno al suo capezzale.
Con un po’ di pazienza George Michael potrà tornare in forma, ma il medico che lo sta seguendo ha spiegato che se le cose non vanno per il meglio, le sue corde vocali potrebbero subire gravi danni.
Photo Credits | Getty Images
gaetano Dicembre 8, 2011 il 8:32 am
con gioia e dolore e felice che il mio george si stia rimettendo, dalla sua crisi polmonaria … ti faccio i migliori auguri di primis una buona guarigione e un natale felice anche se resterai li, ma la cosa fondamentale e che tu ti stai riprendendo. be scrivo e non mi vergogno che nei giorni passati , leggevo notizie brutte della tua salute e piangevo sul pc. non potrei sopportare notizie sul grande george terribili. be da quando ti seguo? sono tanti anni 30 piu o meno ..ora finisco qua altrimenti mi puo accadere un altra crisi del genere…. auguri di vero cuore grande fratello george .. si ormai fai parte della mia famiglia auguri e un buon natale ma sopratutto una buona guarigione e ti vorrei vedere ancora li su quel palco tanto sorridente e elegante … ciaoooo gaetano romano ,,, napoli
maria Dicembre 9, 2011 il 12:17 pm
@ gaetano:
Non vergognarti di provare tristezza e piangi perchè george sta male…. io faccio lo stesso… George è la mia vita da 27 anni a questa parte……. molto probabilmente non tornerà più a cantare e questo mi rende estremamente infelice perchè amo la sua voce più di qualsiasi cosa al mondo. Però spero si riprenda, che stia bene, che ritorni in forma e che magari torni a calcare i palcoscenici del mondo…. Forza George guarisci, rimettiti in piedi…. noi fans siamo tutti con te… e personalmente ti auguro un felice Natale ovunque tu sia…. spero che l’amore e il calore di tutti noi ti aiutino a guarire……. baci baci mio amato George <3