Geri Halliwell: il suo ex vuole riconquistarla

di Redazione Commenta

Quando un amore finisce ma si è ancora innamorati, rassegnarsi diventa un’impresa. Così è accaduto all’ex di Geri Halliwell, che s’è pentito di aver mollato la sua Ginger Spice e adesso vuole fare di tutto per tornare indietro, anche mollare temporaneamente il lavoro per impegnarsi nell’opera di riconquista.

Henry Beckwith, ex di Geri Halliwell, è devastato dalla rottura con la sua ex, che a quanto pare non vuole saperne di tornare con lui. Sembra proprio che a lei non piacesse la vita di eccessi e festini continui che tanto piaceva invece a Beckwith e quindi abbia deciso di porre fine alla loro relazione.

Una fonte ha dichiarato al Daily Mirror che il loro rapporto era molto difficile, ma tuttavia si amavano profondamente. Non abbastanza, forse, visto che tutto è finito e Beckwith non riesce a mettersi l’anima in pace.

Dal lavoro, confermano anche l’assenza dell’uomo, che si è preso un periodo per staccare e per cercare di mettere a posto le cose. Ma tra i motivi della fine della relazione tra lui e Geri, ci sarebbe anche la famiglia: l’ennesimo uomo poco propenso al matrimonio e la poca voglia di avere figli, mentre la Halliwell già ha Bluebell Madonna, che ha quattro anni, nata dalla relazione con Sacha Gervasi.

Intanto Geri Halliwell non ci vuol pensare, lo scorso 6 agosto ha festeggiato il suo compleanno ed è stata in vacanza con la figlia, per Henry Beckwith non sembrano esserci molte speranze, ma forse ha buone doti persuasive. Dovrà inventarsi proprio qualcosa di originale per riportare indietro la sua bella, e magari dare una svolta al suo stile di vita eccessivo, mettersi la testa a posto e ricominciare. Dopotutto Beckwith ha 32 anni e forse è anche normale che pensi solo a divertirsi, ma non sarebbe giunta l’ora di pensare a metter su famiglia al posto di organizzare feste?

via FemaleFirst

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>