Geri, vai a lezione di canto!

di Valeria Douglas 2

Che il canto non fosse una delle sue migliori qualità, si era capito da anni. Ma finalmente anche Geri Halliwell sembra si sia accorta di ciò e abbia deciso – meglio tardi che mai – di correre ai ripari. Soprattutto ora che il debutto del tour, accanto alle sue vecchie compagne Spice Girl, è sempre più vicino.

La soluzione? E’ l’insegnante Zoe Tyler, celebre per essere apparsa quest’anno nel talent show Any Dream Will Do trasmesso dalla BBC One.
E la stessa Zoe ha rivelato particolari retroscena di questo accordo con la Ragazza Pepata.

In un’intervista rilasciata a News of the World, ha definito uno “schifo” il cantare di Geri. L’insegnante però, allo stesso tempo, ha ammesso che la rossa si sta impegnando tantissimo in questi giorni per arrivare a offrire ai suoi fans la migliore performance possibile.

L’importante è essere determinati, certo, in ogni campo…ma a noi non risulta che Zoe Tyler sia attrezzata per i miracoli. Non si sa mai.

Commenti (2)

  1. Non piovono più uomini? Bancarotta?

  2. Carina l`’insegnante! Dovo aver spillato all’ex spice una fortuna in quattrini va pure a fare la stupida sui giornali…..Geri migliora….l’insegnante mi pare di no!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>