I segreti della dieta di Jennifer Lopez

di Elide Messineo Commenta

Ma come fa Jennifer Lopez ad essere sempre in forma? Domanda che probabilmente si pongono in molti, ebbene la risposta è stata svelata e non è nulla di complicato, anzi è la più scontata di tutte: alimentazione sana e tanto movimento.

Jennifer Lopez è una star internazionale e deve essere sempre in forma impeccabile per i suoi concerti, per American Idol ed anche per i red carpet. La cantante ed attrice latina ha un fisico mozzafiato anche dopo i 40 anni, invidiato da tutte le donne ed apprezzatissimo dagli uomini, soprattutto per il suo celebre lato b.

Una fonte ha raccontato in cosa consiste la dieta della popstar: acqua ghiacciata per accelerare il metabolismo, niente carboidrati dopo le quattro del pomeriggio e quattro micro-pasti al giorno, ricchi di proteine. A questo si aggiunge moltissimo movimento, un allenamento costante e vario insieme all’immancabile Casper Smart.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>