Il segreto del rapporto tra Rod Stewart e Penny Lancaster

di Redazione Commenta

Che tra Rod Stewart e sua moglie Penny Lancaster – reduci dal primo anno del loro matrimonio celebrato a Portofino – ci sia un gran bel rapporto, supportato da tanta passione, lo si era capito. Basti guardare le immagini delle loro recenti vacanze a Capri, dove i due si sono lasciati andare in pubblico a bollenti effusioni.

Quale sarà dunque il segreto di questa coppia, un segreto che potrebbe aiutare anche i nostri rapporti magari un po’ spenti e grigi? Non temete, donne. Penny ha deciso di rivelarlo in un’intervista. E allora aprite bene le orecchie, la salvezza è vicina…

Penny ha infatti raccontato che la relazione tra lei e suo marito è così forte perché ogni settimana si concedono il “Roddy and Penny time”. Avete capito bene, niente di più semplice.


La coppia vip, insomma, per non lasciarsi travolgere dalla routine e dagli impegni lavorativi, è molto rigorosa almeno sotto questo punto di vista e cerca sempre di ritagliarsi del tempo esclusivamente per il loro benessere.

In che modo?

Ogni settimana io e mio marito ci regaliamo il “Roddy and Penny time”. Passiamo il pomeriggio a fare shopping oppure andiamo a teatro e trascorriamo il resto della serata insieme, senza nessun altro attorno che ci infastidisca. Questo nostro segreto aiuta a tenere alte le fiamme della nostra relazione. E ormai sarebbe impossibile rinunciare anche solo per una volta al nostro “Roddy and Penny time”. E’ un appuntamento fisso, un po’ come il te alle cinque del pomeriggio.

Beh, se questa scelta aiuta ad andare avanti una coppia così diversa, non solo per l’altezza ma anche per l’età, visto i 63 anni di lui e i 37 di lei, coppia che ha un figlio di due anni e ora aspira ad avere anche un secondo bambino, qualche motivo ci sarà… ci tocca dunque provare a seguire questa filosofia di vita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>