Jackson sepolto il 29 agosto. Il medico minacciato

di Gioia Bò Commenta

michael--jacksonDov’è il corpo di Michael Jackson? Qualche giorno fa ci avevano lasciato credere che la salma del cantante avesse trovato finalmente una sistemazione definitiva accanto a quella della nonna, scomparsa nel ’90, o in qualche mausoleo privato all’interno di Forest Lawn.

E invece, a quanto pare, la bara d’oro del Re del Pop è ancora parcheggiata all’obitorio del cimitero di Los Angeles, in attesa della decisione dei familiari su modalità e luogo della tumulazione.

Un’attesa che dovrebbe essere giunta a conclusione, come fa sapere Joe Jackson, padre di Michael, che ha indicato il 29 agosto come data della sepoltura, perché proprio in quel giorno Jacko avrebbe festeggiato i suoi cinquantuno anni.

Cade definitivamente, dunque, l’ipotesi di inumare la salma di Michael in quel di Neverland, come voleva il fratello Jermaine, così come la proposta dello stesso Joe di seppellire il cantante a Las Vegas, per trasformare la tomba in una sorta di luogo di culto. Jackson riposerà all’interno di Forest Lawn, nella speranza che con la sepoltura riesca finalmente a trovare pace.

Intanto le indagini sulla morte del Re del Pop sembrano aver subito una battuta d’arresto. Per ora i risultati dell’autopsia non sono stati resi noti, anche se appare ormai chiaro che il decesso sia stato causato da una dose eccessiva di sedativi.

L’indiziato numero uno resta il dottor Murray, che nel frattempo deve guardarsi dalle minacce di morte che lo inseguono in ogni dove. I fan di Michael hanno già trovato il responsabile del proprio dolore, al di là delle indagini e delle sentenze terrene ed è per questo che il cardiologo si è visto costretto a chiudere le sue cliniche ad assumere una guardia del corpo che lo segue giorno e notte.

Comunque vadano le cose, il futuro del dottor Murray non sembra prospettare nulla di buono, a meno che non decida di sparire su un atollo sperduto nell’oceano. Chi la fa l’aspetti e lui l’ha fatta grossa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>