Jennifer Lopez e Casper Smart: crisi di coppia?

di Elide Messineo Commenta

jennifer lopez

Jennifer Lopez e Casper Smart sono in crisi? Così rivelano le solite fonti anonime ai tabloid, ora non ci resta che capire se si tratta delle classiche malelingue o della verità.

Jennifer Lopez e il toy boy Casper Smart stanno insieme da due anni ma non tutto va a gonfie vele come un tempo, fonti vicine alla coppia hanno raccontato che la popstar starebbe pianificando gli eventi futuri, i più importanti, da sola, in vista di una possibile rottura. A dare l’annuncio della crisi è Radaronline:

Jennifer è abbastanza riservata sulla sua relazione ma ha lasciato intendere che la scintilla se ne è andata. Ha avuto un periodo difficile e la sua testa continuava a dirle che questa cosa con Casper non è per sempre.

I due non si sono visti per tre settimane e gli incontri diventano sempre più rari, forse hanno deciso di prendersi una pausa ma pare che il motivo principale per cui la rottura non sia avvenuta bruscamente siano i due gemellini di Jennifer Lopez, che sono molto legati al ballerino 25enne e non prenderebbero bene la separazione.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>