Jennifer Lopez e Casper Smart si sono detti addio

di Elide Messineo Commenta

Jennifer Lopez

E’ finita dopo tre anni la storia d’amore tra Jennifer Lopez e Casper Smart e stavolta non perché la popstar si è invaghita di un altro toy-boy.

A fare il danno è stato Casper Smart, pensava di farla franca ma tutto è finito sotto i riflettori e sul web. Ha tradito Jennifer Lopez con un transessuale (anzi, due e forse di più) ma non ha messo in conto il fatto di essere il fidanzato di una celebrità internazionale.

Sofie Vissa ha ricevuto numerosi messaggi da Casper Smart su Instagram e poi ha deciso di rivendere la conversazione al sito TheDirty.com che non si è fatto scrupoli a pubblicarla. Lo stesso sito, anzi, parla di un altro transessuale con cui Casper avrebbe flirtato.

Non appena la notizia si è diffusa, Jennifer Lopez è andata su tutte le furie ed ha fatto fuori l’ex fidanzato dal suo staff, strappandogli via il ruolo di direttore creativo che gli aveva assegnato. Dopo essere partita per New York senza di lui, la cantante latina gli avrebbe anche vietato di seguirla a Rio in occasione dei Mondiali.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>